lunedì 2 marzo 2015

S V E G L I A ! !

Orizzonte48: DEMOCRAZIA, PARTITI DI MASSA E LIBEROSCAMBISMO: SA...: 1. Mi rendo conto di quanto sia importante coordinare, in un'unica esposizione riassuntiva, il discorso che abbiamo cercato di s...











Il.mo "48" questo ultimo passaggio del post URLATO a GRAN VOCE sembra proprio un MONITO (in senso paterno) a tutti NOI... 

S V E G L I A!! 

...scaturito dal cuore e dalla sua lungimiranza... 

Pochi di NOI hanno una "famiglia" (xhè distrutta: famiglia allargata, separazioni, divorzi, famiglie etero, e non...) che possa far capire "il senso "paterno" di un "monito" così prezioso.

Il problema é che i media ( dal potere diseducativo AB-Norme)  servi delle elite, NON MOLLANO e continuano ad ingannare  chi ormai un "padre" cosciente e consapevole "non" ce l'ha.

Questi "figli" ingannati(nostri concittadini) sono alle prese con umiliazioni se lavorano e con altrettante umiliazioni se un lavoro non ce l'hanno. É una lotta alla sopravvivenza, una lotta di classe, una lotta capitale -lavoro... che viene automaticamente "annullata" dalle nuove regole del MERCATO asservito dai Trattati (shock €conomy??). Come fanno a capire che una soluzione c'é?


SOLUZIONE??

...conflitto tra produzione e lavoro che LA COSTITUZIONE risolve alla radice con norme molto più efficaci, vincolanti ed esplicite: quelle di tutela della dignità del lavoro, della salute e della previdenza assunte dalla mano pubblica.


Come dice in Twitter @SegatDavide: ...rimaniamo arenati come 

una balena sulla spiaggia mentre questi banche-ttano con le nostre 

carni. 




Nessun commento:

Posta un commento