martedì 31 marzo 2015

Stiglitz ci aveva avvisato anche dell' €

TTIP: STIGLITZ NON FIRMATE







L’ORRIDA CANNIBALE CORPORATOCRAZIA USA

VUOLE CHE VENGA FIRMATO L’INCAPRETTAMENTO COMMERCIALE “TTIP”, AFFINCHÉ L’EUROPA RINUNCI DEFINITIVAMENTE A DIFENDERE I PROPRI CITTADINI DAGLI INNUMEREVOLI SUPREMI CRIMINI PLANETARI DELLE CORPORATIONS. 

Per capire LE CONSEGUENZE MOSTRUOSE DI QUESTO FAMIGERATO “TTIP”, basta osservare ciò che sta accadendo incredibilmente in questo momento in Uruguay.

La multinazionale del tabacco Philip Morris ha fatto causa allo Stato dell’Uruguay, perché l’Uruguay, volendo proteggere i propri cittadini dalle sigarette tossiche, ha introdotto delle limitazioni alle pubblicità, come per esempio non vendere le sigarette ai minori, ecc.. LA PHILIP MORRIS HA RISPOSTO CHE QUELLE NORME SONO UNA RESTRIZIONE DEL LORO COMMERCIO (!?!) e quindi hanno diritto di vendere prodotti che uccidono la gente senza limitazioni. Da parte sua, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato le iniziative dell’Uruguay !

Il premio Nobel per l'economia (2001) Joseph Stiglitz, ospite del Parlamento italiano il 24 settembre 2014, parla del TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership)



Nessun commento:

Posta un commento