lunedì 12 gennaio 2015

€UROSTRUPPEN‼️


LIBERTÀ = SCHIAVITÙ 

L'undici settembre europeo é arrivato a Parigi, città cosmopolita di non facile integrazione, a causa di noti fatti storici, terribile quanto rocambolesca la dinamica dei fatti...non sto a elencare tutto quanto già sappiamo da servili media ma, come gli attentati dello Zio Sam, si ravvisa in effetti la stessa strategia del terrore... Lo shock del popolo fine a qualcosa che le masse non vedono...Cominciamo col dire che poco si è detto della morte in redazione di Charlie Hebdo di Maris Bernard detto Zio Bernard, un uomo in primaria posizione alla Banca di Francia, un Keynesiano convinto, era molto critico con l'austerità europea e proponeva la cancellazione di una parte del debito.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/09/charlie-hebdo-vittime-bernard-maris-leconomista-anti-austerity/1325241/
ecco Zio Bernard:


Che strano!?!? Sarà un caso... vedremo. In ogni caso la domanda  che continuo a farmi  é: perché non ne parlano i Tg nazionali? ... il mainstream massmediatico ci propone solo "la guerra"...  già le cifre non sono chiare ma la Francia ha dispiegato mezzi e uomini come se l'Afganistan fosse un banlieu de Paris... Eccoli mentre sorvolano interpretando gli attori di Apocalipse Now:


Mentre per le strade la Police in alta uniforme, in rappresentanza della nostra sicurezza, faceva bella mostra di tutta la tecnologia militare (expo militare) da adottare per salvare la Patria.



Ma a cosa mirano ESSI per cavalcare il 
fattaccio così tanto echeggiato? Certo hanno organizzato una bella marcia dopo aver cominciato in Occidente la guerra al "nemico". 


Bravi...shock economico: fatto❗️e ci hanno svuotato a forza di trattati, la nostra democratica economia. Shock del terrore: fatto❗️(E speriamo si fermino)... ora ci proporranno un nuovo esercito Europeo? 


Nuove leggi per rendere la grande Europa più sicura limitandone di fatto la libertà? (trattato di Schengen http://it.wikipedia.org/wiki/Accordi_di_Schengen ) Il nostro futuro sarà un mix tra Elysium e Orwell 1984?  "Cittá iper-protette, zone rosse all'insegna del segregazionismo al contrario per i ricchi, che saranno sempre più ricchi bianchi e meno numerosi vista la massiccia invasione di profughi nell'area mediorientale e mediterranea. http://sopravviverenelxxisecolo.blogspot.it/2015/01/eccovi-il-motivo-ti-cotanta.html
ed in preda alla criminalità",  sovrappopolati da un popolo "Kalergiano" e di cittadini da proteggere... ma, dovrai pagare una protezione privata

Il progetto Hayekiano di dissoluzione dello Stato, del suo welfare e della privatizzazione di qualsiasi cosa abbia a che fare con il "neo-mercato", ora lo hanno accelerato e cominceranno a lavorare sul piano della sicurezza porta a porta, per chi potrà permettersla  (lo Stato risparmia e il cittadino è fregato). Di sicuro non saremo al sicuro, queste aziende di ordine pubblico saranno preposte alla repressione di ribellioni che il classismo autogenererá. Se esci dal seminato del meraviglioso mondo di Hayek cosa succede? Vengono i preposti mercenari a sapere come la pensi? 


In rete impazza la caccia alle prove del complotto...nessun complotto quanto il tutto è fatto sotto i riflettori di telecamere compiacenti, alla faccia dei perbenismi di una lotta cieca contro un modo di essere, un credo radicato. Un po' di click sul pc e  si scopre che non si é soli...qualche "anima pensante" ha fatto indagini sul web ...

Sentite cosa dice questo giornalista sul luogo dell'attentato e guardate la fotografia dello stesso luogo

foto:lo sbuffo è il proiettile ma di sangue non c'è ne traccia.








Fermo immagine video:questo è lo stesso marciapiede.



video:http://www.kevideo.eu/lapsus-ascoltate-bene-cosa-dice-questo-giornalista/

IL VIDEO CARICATO É STATO RIMOSSO. IL FOTOGRAMMA RENDE L'IDEA!!




interessante dal 5':00" contestabile l'ultima parte ma, il resto fa 

venir altri dubbi anche in questa analisi:






consiglio:

Analizza quanto è successo e sta succedendo nel mondo "praticando la 

teoria dello shock" in un libro illuminante. 


Naomi Klein 


Buona Vita Amici :-) 

Ps. Questi sono i dati degli attentati terroristici in Europa dal 2006 al 2013 ! 
Però siamo in guerra!!



Fonte: formichenews: TERRORE A PARIGI

Charlie Hebdo, ecco tutte le più bislacche teorie complottistiche. L’articolo di Rossana Miranda http://www.formiche.net/2015/01/09/charlie-hebdo-gli-incredibili-argomenti-chi-crede-al-complotto/

Nessun commento:

Posta un commento