Il.mo "48" questo ultimo passaggio del post URLATO a GRAN VOCE sembra proprio un MONITO (in senso paterno) a tutti NOI...
S V E G L I A!!
...scaturito dal cuore e dalla sua lungimiranza...
Pochi di NOI hanno una "famiglia" (xhè distrutta: famiglia allargata, separazioni, divorzi, famiglie etero, e non...) che possa far capire "il senso "paterno" di un "monito" così prezioso.
Il problema é che i media ( dal potere diseducativo AB-Norme) servi delle elite, NON MOLLANO e continuano ad ingannare chi ormai un "padre" cosciente e consapevole "non" ce l'ha.
Questi "figli" ingannati(nostri concittadini) sono alle prese con umiliazioni se lavorano e con altrettante umiliazioni se un lavoro non ce l'hanno. É una lotta alla sopravvivenza, una lotta di classe, una lotta capitale -lavoro... che viene automaticamente "annullata" dalle nuove regole del MERCATO asservito dai Trattati (shock €conomy??). Come fanno a capire che una soluzione c'é?
SOLUZIONE??
...conflitto tra produzione e lavoro che LA COSTITUZIONE risolve alla radice con norme molto più efficaci, vincolanti ed esplicite: quelle di tutela della dignità del lavoro, della salute e della previdenza assunte dalla mano pubblica.
Come dice in Twitter @SegatDavide: ...rimaniamo arenati come
una balena sulla spiaggia mentre questi banche-ttano con le nostre
Nessun commento:
Posta un commento